Skrill: cos’è e come funziona

skrill-moneybookers

Acquista online, in modo facile e sicuro.

Skrill è lo strumento più versatile per le tue esigenze. Fai acquisti e paga in tutta sicurezza con i fondi caricati, dal conto bancario, dalla carta di credito o da altre carte di pagamento. Qualunque sia il tuo metodo di pagamento preferito, con Skrill i tuoi dati finanziari sono al sicuro, così puoi fare acquisti con tutta la libertà e versatilità di cui hai bisogno.

Acquista in tutta sicurezza con Skrill.

  • i tuoi dati finanziari non vengono mai comunicati ad altri
  • accettata da oltre 156,000 negozi online nel mondo
  • i clienti Skrill hanno diritto a sconti esclusivi
  • acquista online o in negozi tradizionali con Skrill Prepaid MasterCard®

Come funziona Skrill iT?

‘I clienti Skrill possono accedere al servizio utilizzando nome utente e password del proprio conto Skrill. I nuovi clienti possono iscriversi, registrare un metodo di pagamento, verificare il loro conto e caricare fondi direttamente da Skrill iT.

Una volta effettuato l’accesso, vedrai il tuo saldo e potrai scegliere quanto denaro inviare e in quale paese. Inserisci l’indirizzo e-mail della persona a cui vuoi inviare i fondi e, per confermare, inserisci la tua data di nascita.  

Se stai inviando denaro a qualcuno che ha già un conto Skrill, i fondi arriveranno direttamente sul conto e saranno immediatamente disponibili. Se, invece, la persona  a cui vuoi inviare denaro non ha un conto Skrill, riceverà un’e-mail con un link per aprirne uno. Aprire un conto richiede meno di un minuto – e i fondi saranno poi subito disponibili.

Chi riceve denaro può scegliere come vuole prelevarlo o spenderlo: i fondi possono essere trasferiti direttamente sul conto bancario o su una carta Visa, oppure utilizzati tramite la Skrill Prepaid MasterCard®* e prelevati da uno qualsiasi degli oltre 1,9 milioni di bancomat al mondo che accettano carte MasterCard.

Quanto costa Skrill iT?

Skrill si impegna per mantenere le commissioni di servizio sempre basse e totalmente trasparenti.

  • Inviare denaro costa l’1% dell’importo inviato, con un massimo di 10 €
  • Pagare nei negozi o trasferire fondi ai negozi online è gratuito
  • Ricevere denaro è gratis
  • Depositare fondi sul conto Skrill di solito è gratuito, ma alcune opzioni sono soggette ad una piccola commissione

Come posso depositare i fondi da inviare?

Puoi depositare i fondi da inviare con Skrill iT effettuando un bonifico dal tuo conto bancario o utilizzando i principali sistemi di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Discover e JCB.

Quanto tempo occorre per ricevere denaro?

I fondi vengono trasferiti istantaneamente e sono subito disponibili per essere spesi o prelevati immediatamente, trasferendoli su un conto locale o internazionale. Grazie alla Skrill Prepaid MasterCard inoltre è possibile accedere al denaro da qualsiasi sportello bancomat. Le tempistiche di trasferimento ai conti correnti locali possono variare; tuttavia, esse sono generalmente più rapide rispetto ai bonifici internazionali tradizionali.

In che modo il destinatario riceve il suo denaro?

Il denaro inviato viene accreditato istantaneamente sul conto Skrill del destinatario. I fondi possono essere poi trasferiti direttamente ad un conto corrente bancario o ad una cartaVisa. oppure utilizzati tramite la Skrill Prepaid MasterCard e prelevati da uno qualsiasi degli oltre 1,9 milioni di bancomat al mondo che accettano carte MasterCard.

Come viene comunicato il mio invio di denaro al destinatario?

Sia il mittente che il destinatario ricevono un’e-mail in cui vengono comunicati l’importo inviato e l’importo in valuta locale che verrà ricevuto. Se il destinatario non è titolare di un conto Skrill, nell’e-mail troverà un link da cui potrà aprirne uno. Aprire un conto richiede meno di un minuto – e i fondi saranno poi subito disponibili.

Quanti paesi e valute sono serviti da Skrill iT?

Skrill iT è disponibile in 200 paesi e 39 valute.

Registrati Ora

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz